Un concorso assolutamente unico!

in , by I Dolci di Pinella, sabato, dicembre 27, 2008

Non capita tutti i giorni un concorso del genere! "Big Magic" Santin ha indetto una selezione per il miglior dolce....Che si vince?

Ma si puo' vincere una cosa da urlo: uno stage di 5 giorni 5 nel suo locale per vederlo lavorare, imparare, provare, sperimentare.
Non ci posso neppure pensare! Io sono super- oberata da pazzi e la vedo in salita ma mi riservo la possibilità di concorrere....
Intanto, vi invito a partecipare.
Ecco il link per accedere.
Buonissima fortuna a tutti!
SHARE 7 comments

Add your comment

  1. Hai visto Pinella?? una cosa da "urlo"... ho visto ieri il blog di Maurizio con questa bella iniziativa!!!...ho pensato a qualche ricetta "possibile" da inviare a Santin... tu sei bravissima, se dovessi vincere tu, cosa che mi auguro davvero, te lo meriti proprio...
    Cioccolatosi auguri!! alexandra

    RispondiElimina
  2. Scusa se mi permetto ma... devi partecipare nel modo piu' assoluto!!!

    RispondiElimina
  3. Posso farti gli auguri di buon compleanno, mille cose ti auguro le più belle, tutte quelle che porti nel tuo cuore...te ne meriti milleepiù!!!
    ti voglio bene fatina
    Rossella :*:*

    RispondiElimina
  4. Wowww...un concorso! Aspetto di vedere il vincitore!

    RispondiElimina
  5. Nel caso di vincita, lo sai tesoro chi sono le tue accompagnatrici ..vero ???

    Ah e in che periodo sarebbe?...devo cominciare a pianificare il mio calendario !!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao pinella..ma per il concorso...cosa intendono per una ricetta scritta da noi? Bisogna inventare tutto da capo? Cioè io ho fatto una mia creazione con tanto di nome...ma studiando varie ricette e assemblandole modificandole..e trasformandole!!Secondo te?? può andare bene?secondo me impossibile invemtare di siana pianta...mi sembrerebbe strano...

    RispondiElimina
  7. Roberto, sono in linea con te...Pensa che avevo intenzione di fare un dolce e di chiamarlo Tirami-choux.Cioè un beignet farcito di tirami sù...All'ultimo momento controllo sull'web e ...l'ho trovato! Era già stato usato come termine....... Della serie: tutto è già stato inventato!!!!!!!

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

COPYRIGHT © I Dolci di Pinella · THEME BY WATDESIGNEXPRESS